Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine Università di Udine
Versione italiana English version
Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine Università degli Studi di Udine
Home Avvisi UpToDate. Incontro di presentazione

UpToDate. Incontro di presentazione

UpToDate uno strumento di supporto alle decisioni cliniche. Presentazione aperta a tutti gli interessati a cura di Davide Navone Account Manager Central Italy — Wolters Kluwer Health   Mercoledì 9 maggio 2012 Ore 12.30 — 13.30 Padiglione 17 — Aula C

UpToDate è uno strumento di supporto alle decisioni cliniche “Evidence Based” e “peer reviewed” utilizzato al "point of care" per aiutare i medici a trovare risposte a quesiti clinici e per la loro formazione continua in medicina. UpToDate sintetizza la più recente informazione medica internazionale in raccomandazioni pratiche “Evidence Based” che i medici utilizzano per prendere le migliori decisioni cliniche per i propri pazienti.

Per maggiori informazioni

« Tutte le notizie