Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine Università di Udine
Versione italiana English version
Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine Università degli Studi di Udine
Home Avvisi Nuovo Regolamento unico di prestito

Nuovo Regolamento unico di prestito

È in vigore il nuovo Regolamento unico di prestito, valido in tutte le Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

D’ora in avanti la gestione dei prestiti sarà completamente automatizzata. Tutti possono chiedere l'iscrizione al servizio e ottenere il rilascio della tessera presso la Biblioteca Medica (per gli studenti la SmartCard vale come tessera della Biblioteca).
Per sapere tutte le condizioni del servizio (quanti libri puoi prendere in prestito, come rinnovare e/o prenotare i prestiti, eventuali sanzioni per le restituzioni effettuate in ritardo) consulta il Regolamento unico di prestito del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Il personale dell’Azienda ospedaliera universitaria S. Maria della Misericordia di Udine sarà iscritto al servizio con le medesime condizioni riservate al personale di ruolo dell’Università degli studi di Udine.

« Tutte le notizie

infoFACTORY